Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

Niara Terela Isley
Ufo e alieni

Ex ufficiale Air Force : ‘rapita e violentata dagli alieni’

0 367

Un’ex ufficiale dell’Air Force sarebbe stata rapita e violentata dagli alieni negli anni 80, ma la notizia prende una piega inaspettata.

Sicuramente è una di quelle dichiarazioni forti, pronte a diventare virali in poche ore, e questo il “Mirror”, il periodico online che ha pubblicato la notizia, lo sa benissimo. Ma andiamo con ordine. La protagonista della vicenda è Terela Niara Isley, ex radarista dell’Air Force statunitense. Secondo il Mirror, la donna avrebbe raccontato la sua esperienza ad una emittente radio, Aquarian Radio, raccontando che nel 1980, una razza aliena conosciuta con il nome di rettiliani, l’avrebbe “prelevata” varie volte nel corso di alcuni mesi, portandola sul lato nascosto della Luna, dove stavano costruendo una base segreta, e costretta ad avere rapporti sessuali. La donna, oggi sessantenne, avrebbe deciso di sottoporsi a ipnosi regressiva, in quanto aveva un grande vuoto di memoria (di circa tre mesi), di quel periodo. Dalla seduta, sarebbero venuti fuori dettagli sconvolgenti.

 

Isley si scaglia contro il Mirror

Sulla Luna, oltre ai rettiliani, la donna avrebbe individuato anche un’altra razza aliena che stava cooperando alla costruzione della base segreta lunare, i famosi “grigi”, chiamati in questo modo per il loro colore di chi giura di averli incontrati, e inoltre, anche alcuni umani costretti dagli alieni praticamente ai “lavori forzati”, per terminare la base. Questa intervista  rilasciata ad Aquarian Radio, risale al 2014, e non parla certo di rapimenti e abusi sessuali alieni. Terela Isley, ha raccontato di esperienze multidimensionali e di abduction, inoltre presentati nel suo libro Facing the Shadow, Embracing the Light: A Journey of Spirit Retrieval and Awakening, ma non certo di rapimenti a sfondo sessuale.

La donna infatti, molto stizzita per la cosa, ha pubblicato sul suo profilo facebook e poi come commento all’articolo del Mirror che tutto questo era falso:

Queste affermazioni sono false. Se volete conoscere la mia vera storia leggete il libro.  L’ho scritto  per raccontare la mia esperienza e quello che ho potuto imparare  analizzando altre esperienze simili. E per la cronaca, io odio il dramma.

 

Post su facebook della protagonista

Post su facebook della protagonista

 

 

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…