Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

Ufo in Perù
Ufo e alieni, Video

UFO e strane luci a Pucallpa, Perù. I locali : ‘abbiamo paura’

0 174

Ad essere testimoni di strani eventi questa volta, sono centinaia di persone nella zona di Pucallpa, Perù. I locali raccontano di vedere UFO e luci non identificate quotidianamente e a volte sono addirittura inseguiti da questi strani oggetti.

Strane luci sono state avvistate da centinaia di persone delle città di San Juan e San José, in Perù, causando panico tra la popolazione. Molti giurano si tratti di extraterrestri, responsabili tra l’altro  secondo i locali, di “rapimenti” nella zona. I peruviani, hanno battezzato i presunti esseri extraterrestri con il nome di “Pela Caras”. Sono più di 5 anni che questi oggetti volanti non identificati terrorizzano la popolazione di Pucallpa. Una testimone dice: “mio figlio non si dimentica di quello che è accaduto. Era una luce molto forte bianca che ci ha illuminato, ed era molto calda”. Una bambina, intervistata dalla giornalista di Panamericana dice: “la luce era molto grande in cielo, io ero con mio fratello e abbiamo iniziato a gridare perché ci seguiva”.

Ufo ripreso dalla gente del posto

Ufo ripreso dalla gente del posto

 

La popolazione terrorizzata dagli UFO

La gente sembra non avere nessun dubbio a riguardo, per loro sono qualcosa che proviene da un altro mondo. “I loro movimenti sono troppo strani e le luci che emettono molto forti”, raccontano e si rifiutano di uscire fuori di casa dopo le 7 di sera. Tutto questo ha avuto eco mondiale, tanto da attirare l’attenzione di National Geographic e Discovery che investigheranno il caso. Nell’aprile del 2008, l’allora adolescente Wilfredo Maldonado, stava pescando con sua sorella, quando ebbe il suo primo incontro con un UFO.

Erano circa le 6:30 pm, quando la sorella vide una forte luce.  Inizialmente credettero si trattasse di un aereo, però ma mano che si avvicinava, non si sentiva nessun rumore. Si fermò proprio sopra di loro, calando una specie di “zampa” per prenderli. Secondo le testimonianze, Wilfredo non parlò per tre giorni dopo l’accaduto e alla fine decise di lasciare Pucallpa.

L’aeronautica peruviana si è interessata al caso, investigando il fenomeno e concludendo, stando al servizio di Panamericana, che si tratta di oggetti non terrestri. Molte persone sono sparite per poi essere ritrovate morte in altri luoghi, prive di pelle. Da qui il terrificante nome di “Pela Caras” (letteralmente Pela Facce).

 

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…