Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

Fantasma di Jennet, vittima della caccia alle streghe
Spiritismo

Fantasma vittima di ‘caccia alle streghe’ fotografato a Pendle

0 697

Questa foto potrebbe essere la dimostrazioni che le vittime della caccia alle streghe di Pendle continuano a infestare la città?

Le immagini che molti hanno definito agghiaccianti, mostrano quello che sembra essere il viso di una ragazza dall’aspetto cadaverico, guardando fuori da una lapide, con uno sguardo pietrificante proprio verso la fotocamera. Le immagini sono state scattate la settimana scorsa dall’artista e psichica Christine Hamlett di 58 anni, nella chiesa parrocchiale Santa Maria di Pendle. La donna, è convinta che la figura che si vede nella foto sia Jennet Preston, una delle ‘streghe’ morte impiccate.

Presunto fantasma di Jennet Preston, vittima della caccia alle streghe

Presunto fantasma di Jennet Preston, vittima della caccia alle streghe

Christine ha raccontato: “ho sentito una presenza a Pendle. Si può vedere una ragazza nella foto. Io credo che il cimitero sia infestato. Sono stata sempre attratta da questo luogo per le leggende del posto, avvolto da un’aura molto particolare. Mi sono sentita Jennet quando ero nel cimitero, e guardando bene la foto c’è anche l’ombra di un uomo. Potrebbe essere il giudice che l’ha fatta impiccare. Mi sentivo spaventata e confusa, deve essere stato terribile per una bambina di 9 anni passare per tutto questo”.

Presunto fantasma di Jennet Preston, vittima della caccia alle streghe

Presunto fantasma di Jennet Preston, vittima della caccia alle streghe

La caccia alle streghe

Pendle, è uno dei luoghi più famosi in Inghilterra, che fu testimone della caccia alle streghe nel 1600.  Degli accusati di Pendle Hill per l’omicidio di 10 persone, facendo uso della stregoneria, 10 furono accusati e uccisi, tra cui Jennet, e uno fu dichiarato non colpevole. La madre di Jennet, aveva una presunta ferita provocata dal diavolo nel succhiare il suo sangue e organizzava raduni di streghe alla Malkin Tower di Pendle.  E’ comune che, posti dove si siano verificate morti violente e omicidi, restino impregnati di una energia negativa che i medium, in qualche modo, riescono a percepire.

La medium Christine Hamlett

La medium Christine Hamlett

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…