Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

Strana struttura in Egitto
Scienza

Strana stuttura scoperta in Egitto

5 6254

Una strana struttura è stata scoperta su Google Maps in Egitto, fino ad ora non si sa di cosa possa trattarsi. Tra le ipotesi, quella di una base militare sotterranea.

Una strana struttura sconosciuta è stata scoperta nel deserto d’Egitto. Fino a questo momento la sua origine è sconosciuta. Tra le varie ipotesi, quella di una base militare, precedentemente coperta dalla sabbia che il vento ha fatto emergere. Se si trattasse realmente di una costruzione o base militare, potrebbe essere sotterranea, e mostrarsi in superficie solo in parte.

La scoperta in Egitto

La scoperta , è stata fatta dal youtuber Matteo Ianneo, un “cacciatore di UFO e strane strutture”, che afferma non essere riuscito a trovare nessun informazione riguardo la strana struttura. Che sia una base militare, o qualche altra costruzione sotterranea sembra avere senza dubbio un taglio e uno stile molto futurista. Se qualcuno avesse maggiori informazioni al riguardo  può contattarci e farcelo sapere.

Le coordinate per cercare su Google Maps sono 30° 1’13.25″N 31°43’14.51″E

 

Aggiornamento:

Cercando, abbiamo trovato un sito missilistico molto simile, anche se più piccolo.

Sito missilistico

Sito missilistico

su Google Maps

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

5 Comments

  1. Giorgio 25 ottobre 2015 at 0:25 -  Rispondi

    un altra quasi uguale
    29°56’31.5″N 31°34’55.4″E

    • Mystery News 25 ottobre 2015 at 5:37 -  Rispondi

      Grazie Giorgio!

  2. Lodovico 25 ottobre 2015 at 19:25 -  Rispondi

    Non mi sembra una scoperta eccezionale. Si tratta di un bunker o di una base di stazionamento risalente alla seconda guerra mondiale. Infatti questa “strana” struttura non si trova in un luogo sconosciuto, ma in prossimità di un’importante arteria stradale, la regional ring road, che collegava e collega i più importanti centri della regione. Inoltre questa base si trova non lontano dal tragitto che collega cairo a suez. Non è un caso che in quelle aree ci sono stati feroci combattimenti tra forze alleate e dell’asse per il controllo di un’area fortemente strategica per gli esiti del secondo conflitto. Basta guardare intorno a questa base e si noteranno altre strutture. Non si tratta di qualcosa di sconosciuto, strano o esoterico, si tratta di una struttura militare presente in un’area dove si è costruito tantissimo, in prossimità di una importante arteria stradale. Ovviamente chi vuole pensare agli ufo, ha bisogno di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di farlo.

    • matteo ianneo 30 agosto 2016 at 20:46 -  Rispondi

      questa base nell’anno 2009 non esisteva.

  3. anonimus 2 luglio 2017 at 23:15 -  Rispondi

    Quindi? Se prima non c erano per cosa sono state costruite?

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…