






Un UFO (unidentified flying object, oggetto volante non identificato) si sta avvicinando verso la Terra e cadrà nell’Oceano Indiano il prossimo 13 Novembre.
Un oggetto non identificato si sta avvicinando rapidamente verso la Terra. Gli astrofisici non sanno con precisione di cosa possa trattarsi anche se ipotizzano un pezzo di spazzatura spaziale, residuo dell’Apollo 11, che hanno denominato WTF1190F. Probabilmente, si tratta di un vecchio razzo propulsore, rimasto in orbita per oltre 40 anni. Gli scienziati ci tengono a precisare che il nostro pianeta non corre nessun rischio, dato che tengono sotto controllo la traiettoria del misterioso oggetto da prima del 2012. Per gli astronomi, è una buona occasione per studiare come si comporta un corpo a contatto con la nostra atmosfera.
L’UFO WTF1190F
Non sono mancate le teorie più disparate, dato che per qualcuno si tratta di un oggetto di origine aliena, e per questo gli scienziati non si sono sbilanciati nel dare una spiegazione netta. Teorie a parte, l’unica cosa che sembra essere sicura fino a questo momento, è che l’oggetto impatterà il nostro pianeta il 13 novembre nell’Oceano Indiano al sud dello Sri Lanka. Molti astrofisici credono ci vorrebbe un maggior controllo su questo tipo di spazzatura, per evitare che oggetti artificiali spaziali possano diventare un pericolo inaspettato.
Anche se WTF1190F è stato etichettato come detrito spaziale, presenta alcune anomalie. Gareth Williams, astronomo del Minor Planet Center di Cambridge, informa che l’orbita dell’oggetto è molto ampia e non si sa come sia stato “spinto” nuovamente verso la terra, cosa che ha notato anche il programmatore e astronomo indipendente Bill Gray, riportando il suo punto di vista alla famosa rivista Nature. La previsione è che la maggior parte del presunto razzo si brucerà a contatto con l’atmosfera, senza causare (si spera) nessun danno.
Commenti
Post correlati
About the author /
Mystery NewsSeguici su facebook!
Iscriviti alla newsletter!
Inserisci una email valida
Commenti recenti
-
anonimus Strana stuttura scoperta in Egitto Quindi? Se prima non c erano per cosa sono state costruite? -
the traveler La NASA ammette che gli alieni esistono: facciamo chiarezza Non male un piccolo passo in avanti per voi menomale mi ero stancato di non esistere -
matteo ianneo Strana stuttura scoperta in Egitto questa base nell'anno 2009 non esisteva. -
seohl ‘La Sfinge ha 800.000 anni di età’: la tesi choc di due scienziati Effettivamente è un po' che gli egittologi (considerata la "nuova egittologia") affermano che la sfinge era stata trovata li e… -
idk Ingegneria genetica: scienziata altera i suoi geni e diventa più giovane bè non si diventa veramente immortali, perchè puoi morire di malattie, incidenti, o ucciso, quindi se qualcuno si esalta pensando…
Ultimissime
-
11 Gennaio 2019 Intercettati misteriosi segnali da galassie lontane: non si esclude l’ipotesi aliena
Quante volte avremo sognato di svegliarci una mattina, accendere la tv e sentire tutti i principali media parlare di una comunicazione di origine aliena? Non so voi, ma io questa scena nella mia testa l’ho immaginata più e più volte ma purtroppo non è ancora accaduta. Tuttavia, qualcosa di interessante si è verificato. Sono stati…
-
6 Gennaio 2019 Bob Lazar, raid dell’FBI in casa dell’ex dipendente dell’Area 51
Chiunque sia appassionato di ufologia e abbia seguito un minimo gli eventi principali che hanno contraddistinto questo campo, non potrà non ricordarsi di Bob Lazar. All’inizio degli anni ’90, quest’uomo fece delle eclatanti dichiarazioni. Lazar avrebbe lavorato per un periodo all’interno dell’Area 51 a operazioni di “retroingegneria”. In pratica il suo compito era quello di…
-
28 Ottobre 2018 UFO: Mussolini ordinò silenzio sulla caduta di un ‘velivolo non convenzionale’
Parlare di alieni non è mai facile. Non lo è mai stato e mai lo sarà, almeno fino a quando non se ne avrà la certezza assoluta. Ciò avviene a tutti i livelli, al bar con gli amici e tra i capi di Stato. La letteratura è piena di avvenimenti misteriosi dove si cambia più…
-
27 Giugno 2018 NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi
Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…
-
25 Giugno 2018 Gli alieni ‘collezionano’ stelle per vivere nello spazio: la dichiarazione di Dan Hooper
Di teorie sugli alieni ce ne sono davvero molte, alcune decisamente fantasiose, altre troppo “razionaliste” e altre ancora che potrebbero avere senso. Fatto sta che in questo campo è complicato riuscire a dire quale sia la Verità (la v maiuscola non è a caso). Ci potrebbe di conseguenza essere un fondo di verità in alcune…
-
24 Giugno 2018 I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo
Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…
Leave a reply