Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

fantasma australia
Spiritismo

Fantasma fotografato da investigatori paranormali al St Bartholomew’s Cemetery

0 433

Un team di investigatori paranormali ha fotografato un’anomalia che potrebbe essere un fantasma.

Usando una fotocamera ad amplio spettro, un gruppo di investigatori paranormali afferma di aver fotografato quella che sembrerebbe essere la sagoma di un fantasma al cimitero St Bartholomew (San Bartolomeo), nella parte Est di Sydney, Australia. C’è sempre una netta divisione in questi casi tra scettici e credenti, ma c’è da dire che, in una foto del genere è lecito porsi domande e far sorgere dubbi. La foto è stata scattata la notte di Halloween durante un tour paranormale, nei pressi della tomba dell’esploratore William Lawson e altri coloni.

Quattro membri del team Sydney South West Paranormal, erano vicino alle tombe quando hanno sentito dei lamenti. Come d’abitudine, la squadra ha scattato moltissime foto, tra le quali è venuta fuori quella con il presunto spirito. Ryan Kelly, membro del team ha dichiarato al Daily Telegraph: “Sembrava venire verso di noi, ha le gambe e le braccia. Non pretendiamo di affermare con sicurezza che si tratti di uno spirito umano, diciamo soltanto che è un’anomalia. Le investigazione avvengono in ambienti controllati, solo quattro di noi erano lì.”

Altro scatto della tomba senza anomalia

 

Il mistero del fantasma

La storica locale Hazel Magann, non è sicura di cosa sia stato immortalato nella foto, ma dice di provare una certa avversione per quella particolare zona del cimitero. A quanto pare, ci sono stati anche altri avvistamenti di “ombre” e figure anomale. Da alcune ricerche effettuate da Megann, è risultato che la madre di Willis, Mary, è sepolta sotto l’albero dove è stata scattata la misteriosa anomalia e molti giurano di aver visto una figura femminile che una volta seguì Megann fino all’autostrada.

I membri del team paranormale, hanno riscontrato molte anomalie sul posto, tipo strani lamenti e le batterie degli strumenti che si scaricano rapidamente, oltre ad essere stati anche loro testimoni di strane figure ombra.

  • Editor Rating
  • Voto
  • Total score
  • User Rating
  • Voto
  • Total score
Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    Intercettati misteriosi segnali da galassie lontane: non si esclude l’ipotesi aliena

    Quante volte avremo sognato di svegliarci una mattina, accendere la tv e sentire tutti i principali media parlare di una comunicazione di origine aliena? Non so voi, ma io questa scena nella mia testa l’ho immaginata più e più volte ma purtroppo non è ancora accaduta. Tuttavia, qualcosa di interessante si è verificato. Sono stati…

  • Bob Lazar

    Bob Lazar, raid dell’FBI in casa dell’ex dipendente dell’Area 51

    Chiunque sia appassionato di ufologia e abbia seguito un minimo gli eventi principali che hanno contraddistinto questo campo, non potrà non ricordarsi di Bob Lazar. All’inizio degli anni ’90, quest’uomo fece delle eclatanti dichiarazioni. Lazar avrebbe lavorato per un periodo all’interno dell’Area 51 a operazioni di “retroingegneria”. In pratica il suo compito era quello di…

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…