Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

roswell
Ufo e alieni

Ex militare rompe il silenzio e racconta di UFO a Roswell

0 729

Un ex militare racconta quando più di 500 soldati videro UFO a Roswell nel 1971.

Tutti gli interessati a fenomeni ufologici, conosceranno sicuramente il controverso caso di Roswell, dove nel 1947, qualcosa si schiantò nei pressi della cittadina del New Mexico. Un nuovo testimone (che vuole rimanere nell’anonimato), dice di essere un ex militare e afferma che oltre 500 persone furono testimoni di un avvenimento sensazionale a Roswell. La sua testimonianza è stata inviata al  Mutual UFO Network (MUFON) e riportata dal tabloid inglese The Express.

Secondo Jim (nome di fantasia), l’evento è durato circa 5 ore, e lui crede che sarà perseguitato fino alla sua morte. Stando alle dichiarazioni dell’ex militare, nell’estate del 1971, era di servizio nell’esercito degli Stati Uniti presso la base di Fort Bliss in Texas, quando furono inviati per “manovre militari” ad ovest di Roswell.

 

 

500 testimoni degli UFO a Roswell

C’erano circa 500 soldati nell’operazione in New Mexico (24 anni dopo il famoso incidente), e tutti furono testimoni di un incontro ravvicinato con diversi UFO. “Il primo UFO arrivò da Nord e si fermò. Un altro arrivò da ovest. Per 5 ore gli UFO continuarono a fare manovre su una zona vicina. Questo resterà per sempre nella mia mente, grazie per permettermi di raccontare questa esperienza”, ha detto Jim.

Questi UFO, stando alle dichiarazioni, erano circolari, e volavano molto alti, cosa che rende difficile stabilirne le reali dimensioni. “Ci ordinarono di andare in un posto del deserto con cibo, tutti stavano parlando degli UFO. La mia unità aveva più di 500 soldati, eravamo una unità di difesa aerea, e eravamo addestrati per riconoscere qualsiasi cosa volasse”.  Il MUFON sta indagando sulle dichiarazioni di questo testimone anonimo, che, come sempre in questi casi, sono da prendere con le dovute precauzioni.

  • Editor Rating
  • Voto
  • Total score
  • User Rating
  • Voto
  • Total score
Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…