Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

foto del fantasma
Paranormale, Spiritismo

Foto del fantasma: ecco la più chiara mai scattata per una madre inglese

0 332

LOUISE Murphy e suo figlio Owen hanno scattato la foto del fantasma mentre si trovavano nel Riverside Museum’s Victorian.

Quando vai a un museo con tuo figlio,  lo fai per passare una bella giornata, per rilassarti e magari per imparare qualcosa di nuovo, ma non pensi che potresti fare degli strani incontri con esseri dell’aldilà. E’ quanto successo a Louise Murphy al Riverside Museum di Glasgow e suo figlio di 9 anni Owen. Secondo Louise è una delle foto più chiare mai scattate di un fantasma. Owen era vicino a lei quando ha deciso di fare questa foto, dove è visibile chiaramente la sagoma di una bambina con il viso “luminescente”, dal quale però spunta fuori un occhio nero che guarda direttamente la fotocamera. “Sembra definitivamente una ragazzina. Alcune persone hanno detto che è un bambino, ma sembra indossare un vestito con i fiori ed avere capelli ricci castani”, ha affermato la testimone.

 

La foto del fantasma non si spiega

“Owen è rimasto molto turbato nel vederla. Nelle foto che ho scattato nello stesso posto qualche istante prima, si può vedere una nebbia formarsi nella parte inferiore dove  successivamente è apparsa la sagoma. Era come se si stava formando nella nebbia, che mi fa pensare a qualcosa di paranormale. Non riesco a trovare una spiegazione logica”, ha dichiarato la testimone come riportato dal Daily Record.

 

La foto scattata nel museo

La foto scattata nel museo


Vista la clamorosità dell’immagine che nemmeno gli incalliti scettici riescono a spiegare, molti hanno accusato Louise di aver “photoshoppato” la foto, cosa che però la testimone nega. “Ci saranno sempre persone che pensano male, è la foto più chiara di un fantasma che io abbia mai visto”, ha continuato. Il museo ha fatto sapere di essere molto interessato alla foto per sapere se nel complesso sono in corso attività paranormali. Il luogo dell’avvistamento era un pub circa 80 anni fa, del quale si raccontano molti episodi del genere.

E voi cosa ne pensate di questa immagine?

 

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…