Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

valigia anni 60
Curiosità, Misteri

Valigia anni 60 trovata in una stazione di Bologna: è mistero

0 505

Una misteriosa valigia anni 60 è stata trovata su un binario della stazione di Alto Reno, in provincia di Bologna. 

Credete ai viaggi nel tempo? Secondo voi sarebbe possibile per qualuno muoversi in diverse epoche e visitare, magari lo stesso luogo, in diversi periodi temporali? Per quanto assurdo possa sembrare, se provate a fare qualche ricerca nel web troverete molti casi di presunti viaggiatori del tempo. E’ anche vero che molti di questi si sono rivelati delle bufale, ma in alcuni casi il mistero è rimasto irrisolto. L’ultimo caso è avvenuto nella stazione di Alto Reno, in provincia di Bologna.  La valigia è un vecchio modello anni 60, che la polizia ha notato sul binario, incustodita. Di questi tempi si sa, un bagaglio solitario non fa che aumentare allarmismi e sospetti, ma il contenuto della valigia anni 60, è risultato invece essere tutt’altro che pericoloso.

Il contenuto della valigia anni 60

Dopo essersi assicurati che il contenuto non fosse pericoloso, la valigia è stata aperta e, con grande sorpresa da parte di tutti, conteneva vecchi vestiti di bambina degli anni 60. Nessuno ha reclamato la misteriosa valigia, tanto da chiedere aiuto anche sul web. Sulla pagina facebook di Agente Lisa, potete seguire tutta la vicenda, compreso il fatto che per il momento il mistero è ancora irrisolto.

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un banale scherzo, chiuque avrebbe potuto lasciare lì una valigia piena di oggetti antichi e vedere che reazione avrebbe provocato. Stranamente però, le telecamere di sorveglianza della stazione non hanno ripreso nulla di insolito, nessuno che fosse andato sul binario a lasciare la valigia anni 60. Per gli investigatori “sembra essere comparsa dal nulla”. Per il momento il mistero resta irrisolto.

Se qualcuno tra i lettori di questo articolo sapesse qualcosa in più a riguardo può tranquillamente contattarci e darci informazioni sulla vicenda.

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…