Uomini ombra e uomini col cappello: quale nesso?
Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

uomini ombra
Misteri

Uomini ombra e uomini col cappello: quale nesso?

0 633

Molte sono le cose “strane” che si sentono e che si leggono, soprattutto sul web, cosa che spinge la gente a diffidare, prendendole un po’ come “leggende metropolitane”. Ma numerose sono le testimonianze di persone che giurano di aver visto “gli uomini ombra“, ovvero, sagome di figure umane che però non avrebbero materia o consistenza, ma sarebbero appunto solo “ombre”, vaganti, misteriose e per qualcuno, spaventose. Dopo gli uomini ombra e  i racconti sui bambini dagli occhi neri che sarebbero apparsi in diverse città del mondo, recenti testimonianze parlano di un nuovo fenomeno, ovvero, gli uomini col cappello. Le prime apparizioni degli uomini ombra sono cominciate intorno al 2001, grazie soprattutto agli avvistamenti riportati dal famoso dj del paranormale Art Bell, nella sua trasmissione COAST TO COAST A.M. Non si sa chi siano questi uomini omba, ma dal 2001 moltissime sono state le segnalazioni e le testimonianze.

 

Uomini ombra e Uomini col Cappello

Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi di esseri interdimensionali, viaggiatori in grado di spostarsi da un piano all’altro. Ultimamente si stanno verificando altre apparizioni, simili agli uomini ombra, ma che i testimoni descrivono “con il cappello”. Questo tipo di apparizioni avverrebbero soprattutto di notte. I testimoni descrivono queste figure come ombre, dai contorni non ben definiti eil viso senza lineamenti del quale non è possibile distinguere nulla. L’unica cosa ben visibile e definita sarebbe proprio il cappello. Solitamente, stando alle testimonianze, ciò si verificherebbe solo in luoghi dove è presente una forte negatività. Nella maggior parte dei casi i testimoni assicurano che queste strane presenze li hanno seguiti fin dall’infanzia e pur essendo molto simili agli uomini ombra, sono un fenomeno a sé.

Come specificato all’inizio, è facile cadere in bufale o esagerazioni, ma in questo caso, dato l’alto tasso di testimonianze, è probabile che ci sia qualcosa di vero.

Hai visto un Uomo Ombra o un Uomo con il Cappello? Segnalacelo qui, via facebook o twitter!

  • Editor Rating
  • voto
  • Total score
  • User Rating
  • voto
  • Total score
Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…