Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (No Ratings Yet)
Loading...

avvistamento ufo
Ufo e alieni

Avvistamento UFO in Utah: le immagini del testimone

0 354

Gli avvistamenti UFO sono costanti e quotidiani. E mentre c’è chi giura che negli ultimi anni ci siano stato un incremento esponenziale di tali eventi, c’è da tenere in conto che, con l’aumento della tecnologia e soprattutto degli strumenti social (basti pensare facebook e youtube), è molto più semplice condividere in tempo reale pensieri, foto e video da qualunque parte del globo. L’ultimo avvistamento UFO di una certa rilevanza è avvenuto nella città di Salt Lake City, nello stato dello Utah, Stati Uniti. Un grande oggetto discoidale di forma nera è stato avvistato e fotografato da un uomo di 37 anni mentre si trovava in auto insieme a sua sorella, suo fratello e i sui due figli. L’avvistamento risalirebbe all’11 agosto 2016, ma solo ora è stato reso pubblico dai testimoni. L’organizzazione famosa a livello mondiale con il nome di MUFON (Mutual UFO Network) ha deciso di studiare il caso.

 

avvistamento ufo foto1

avvistamento ufo foto 1

avvistamento ufo foto 2

avvistamento ufo foto 2

La testimonianza dell’avvistamento UFO

“Sono stato il primo a notare lo strano oggetto di colore nero, si trovava a circa 5 chilometri da noi, a 500 metri di altezza. Ho anche scherzato con i ragazzi in auto dicendogli di guardare l’UFO”, ha affermato il testimone. “Mia sorella mi ha detto che era solo una nuvola. E io le ho risposto che lo sapevo, ma volevo solo fare uno scherzo ai ragazzi”, ha continuato. Però, mentre si avvicinavano alla presunta nuvola, i testimoni si sono accorti che si trattava di un oggetto solido dai bordi ben definiti e per questo hanno iniziato a scattare foto al presunto oggetto volante non identificato. Purtroppo le immagini sono state scattate con un cellulare e non sono di altissima qualità, ma i testimoni giurano di aver visto ben 3 oggetti dalla classica forma discoidale.

“Non eravamo entusiasti di quello che stavamo vedendo inizialmente, ma quando ci siamo accorti che non era una nuvola abbiamo iniziato a provare felicità e un po’ di paura”, continua il testimone. Gli oggetti non avevano nessun tipo di luce e non emettevano, come spesso accade nessun tipo di rumore.

Ricordandoci ciò che sempre dicono gli analisti e gli investigatori di UFO, solo il 5% dei casi non è spiegabile razionalmente. Il MUFON sta investigando sul caso.

  • Editor Rating
  • Voto
  • Total score
  • User Rating
  • Voto
  • Total score
Sei social? Dimostralo!
fb-share-icon0
Tweet 20

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • L’INPS è stata colpita da un attacco Hacker? Non proprio!

    In questo periodo complicato dovuto all’emergenza coronavirus covid-19, molte notizie ci arrivano frammentate, disordinate e spesso in contrapposizione le une con le altre. Chiaramente, è necessario avere molto spirito critico e cercare di filtrare al meglio in questa giungla di informazioni. A causa del covid-19 molte attività sono state costrette a chiudere, molta gente è…

  • misterioso segnale dallo spazio

    Intercettati misteriosi segnali da galassie lontane: non si esclude l’ipotesi aliena

    Quante volte avremo sognato di svegliarci una mattina, accendere la tv e sentire tutti i principali media parlare di una comunicazione di origine aliena? Non so voi, ma io questa scena nella mia testa l’ho immaginata più e più volte ma purtroppo non è ancora accaduta. Tuttavia, qualcosa di interessante si è verificato. Sono stati…

  • Bob Lazar

    Bob Lazar, raid dell’FBI in casa dell’ex dipendente dell’Area 51

    Chiunque sia appassionato di ufologia e abbia seguito un minimo gli eventi principali che hanno contraddistinto questo campo, non potrà non ricordarsi di Bob Lazar. All’inizio degli anni ’90, quest’uomo fece delle eclatanti dichiarazioni. Lazar avrebbe lavorato per un periodo all’interno dell’Area 51 a operazioni di “retroingegneria”. In pratica il suo compito era quello di…

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…