La NASA ammette che gli alieni esistono: facciamo chiarezza
Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

nasa-ammette-alieni-esistono
Ufo e alieni

La NASA ammette che gli alieni esistono: facciamo chiarezza

1 1297

Si sta diffondendo una notizia secondo la quale la NASA avrebbe ammesso l’esistenza degli alieni. Vediamo cosa c’è di vero in questa storia.

Il web è un posto davvero confuso, dove a volte una notizia sarcastica interpretata male diventa la conferma di qualcosa di incredibile, come in questo caso. Sta girando una notizia da qualche giorno, in cui si racconta che la NASA avrebbe ammesso l’esistenza di vita extraterrestre. Ma quanto c’è di vero in questa notizia?

Un portavoce della NASA avrebbe raccontato alla stampa di sapere che gli alieni stanno visitando la Terra da migliaia di anni e l’agenzia spaziale non avrebbe mai detto nulla. Perché? Semplicemente dava per scontato che la gente già sapesse questo. Il sito disclose.tv, il 19 settembre, ha ripreso la notizia rilanciandola seriamente, affermando che l’agenzia spaziale involontariamente aveva ammesso l’esistenza degli alieni, solo che non aveva fino ad ora mai confermato il fatto, perché era sicura che l’umanità già ne fosse a conoscenza.

Il sito satirico

Già di per sé questo dovrebbe far sospettare qualcosa, ma la notizia si sta diffondendo a macchia d’olio. Tutto ciò si poteva tranquillamente evitare considerando che è stata propagata il 26 agosto dal sito waterfordwhispersnews.com. Visitando il portale, nel disclaimer del footer potrai leggere:

 

Waterford Whispers News is a fabricated satirical newspaper and comedy website published by Waterford Whispers News.

 

Non è difficile capire quindi che la testata è paragonabile al nostro Lercio. Sono il primo a credere che i governi sappiano molto di più di quello che dicono, e che lì fuori qualcosa di vero riguardo agli alieni c’è, ma queste notizie false e chi le insegue purtroppo non aiutano a fare chiarezza sulla questione.

Già in giro per i social si vedono abbastanza tipi arroganti che leggendo alcune notizie “eclatanti” gridano al fake e alla bufala senza nemmeno indagare o leggere di cosa si stia parlando, figuriamoci poi quando queste false informazioni vogliono essere fatte passare per vere.

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

1 Comment

  1. the traveler 16 gennaio 2017 at 17:53 -  Rispondi

    Non male un piccolo passo in avanti per voi menomale mi ero stancato di non esistere

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…