Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Granger Taylore
Ufo e alieni

Rapito dagli alieni: il caso di Granger Taylor

0 545

In giro per il mondo esistono moltissime storie incredibili, alcune si sono convertite in vere e proprie leggende, altre invece sono rimaste tra i casi irrisolti più misteriosi di sempre. Morti improvvise, incidenti in strane circostanze e sparizioni di persone sono sicuramente eventi tragici, ma che assumono un significato particolare se le vittime in questione sono direttamente collegate con eventi ufologici, incontri ravvicinati o casi di rapimenti alieni. Nel 1980, Granger Taylor scomparve improvvisamente dalla casa dove viveva con i suoi genitori a Vancouver, Canada, senza lasciare nessuna traccia. Stando alle testimonianze aveva un particolare talento per la meccanica ed era ossessionato dagli alieni. Granger aveva più volte ammesso di aver avuto contatti con loro e che gli avessero permesso di visitare il loro mondo.

La lettera ai genitori

Il suo interesse verso l’ufologia era davvero grande, tanto da costruire una specie di rifugio a forma di disco volante. Quello che rende questa storia misteriosa e intricata, è il messaggio che il 32enne lasciò la notte del 29 novembre del 1980 ai suoi genitori, prima di svanire letteralmente nel nulla: “Carissimi mamma e papà, sono uscito a bordo di un’astronave aliena, i miei sogni ricorrenti mi hanno assicurato un viaggio di 42 mesi per esplorare il vasto universo e poi tornare. Sto lasciando dietro di me tutti i miei beni di cui non ho più bisogno. Seguite le mie istruzioni per aiutare. Con amore, Granger”.

La misteriosa scomparsa

Benché moltissimi uomini e sforzi furono utilizzati nelle ricerche, nessuno riuscì a trovare il ragazzo scomparso. La famiglia di Granger lasciò tutto esattamente com’era. Sono passati ben 37 anni da quella notte e del ragazzo di allora nessuno ha avuto più notizie. Iniziò a prendere piede la teoria che il giovane fosse realmente stato rapito dagli alieni e non avesse mai fatto ritorno. Furono trovati due frammenti di ossa nei pressi del suo camion, ma ancora oggi non si è avuta la conferma se effettivamente appartenessero a Granger Taylor.

Ci sono molti casi nella storia in cui persone dichiarano di essere state rapite e di essere salite su astronavi aliene. Impossibile non citare il famoso caso di Travis Walton, il taglialegna che sparì per ben 4 giorni e dichiarò successivamente di essere stato colpito per sbaglio da un raggio, dopo aver avuto un incontro ravvicinato con un UFO:  raccontò che gli alieni lo tennero a bordo per curarlo.

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…