Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Granger Taylore
Ufo e alieni

Rapito dagli alieni: il caso di Granger Taylor

0 476

In giro per il mondo esistono moltissime storie incredibili, alcune si sono convertite in vere e proprie leggende, altre invece sono rimaste tra i casi irrisolti più misteriosi di sempre. Morti improvvise, incidenti in strane circostanze e sparizioni di persone sono sicuramente eventi tragici, ma che assumono un significato particolare se le vittime in questione sono direttamente collegate con eventi ufologici, incontri ravvicinati o casi di rapimenti alieni. Nel 1980, Granger Taylor scomparve improvvisamente dalla casa dove viveva con i suoi genitori a Vancouver, Canada, senza lasciare nessuna traccia. Stando alle testimonianze aveva un particolare talento per la meccanica ed era ossessionato dagli alieni. Granger aveva più volte ammesso di aver avuto contatti con loro e che gli avessero permesso di visitare il loro mondo.

La lettera ai genitori

Il suo interesse verso l’ufologia era davvero grande, tanto da costruire una specie di rifugio a forma di disco volante. Quello che rende questa storia misteriosa e intricata, è il messaggio che il 32enne lasciò la notte del 29 novembre del 1980 ai suoi genitori, prima di svanire letteralmente nel nulla: “Carissimi mamma e papà, sono uscito a bordo di un’astronave aliena, i miei sogni ricorrenti mi hanno assicurato un viaggio di 42 mesi per esplorare il vasto universo e poi tornare. Sto lasciando dietro di me tutti i miei beni di cui non ho più bisogno. Seguite le mie istruzioni per aiutare. Con amore, Granger”.

La misteriosa scomparsa

Benché moltissimi uomini e sforzi furono utilizzati nelle ricerche, nessuno riuscì a trovare il ragazzo scomparso. La famiglia di Granger lasciò tutto esattamente com’era. Sono passati ben 37 anni da quella notte e del ragazzo di allora nessuno ha avuto più notizie. Iniziò a prendere piede la teoria che il giovane fosse realmente stato rapito dagli alieni e non avesse mai fatto ritorno. Furono trovati due frammenti di ossa nei pressi del suo camion, ma ancora oggi non si è avuta la conferma se effettivamente appartenessero a Granger Taylor.

Ci sono molti casi nella storia in cui persone dichiarano di essere state rapite e di essere salite su astronavi aliene. Impossibile non citare il famoso caso di Travis Walton, il taglialegna che sparì per ben 4 giorni e dichiarò successivamente di essere stato colpito per sbaglio da un raggio, dopo aver avuto un incontro ravvicinato con un UFO:  raccontò che gli alieni lo tennero a bordo per curarlo.

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • spazzatura spaziale distrugge satelliti nasa

    Minaccia dallo spazio: satelliti della NASA a rischio

    E’ una questione che spesso viene sottovalutata e spesso viene anche usata per giustificare la maggior parte degli avvistamenti UFO ripresi dalla ISS. La spazzatura spaziale è un problema serio che potrebbe portare a grandi problemi nel prossimo futuro. Proprio questo mercoledì, un gruppo di ricercatori australiani ha avvisato della crescente quantità di spazzatura spaziale…

  • ufo news texas

    UFO ripreso in Texas reagisce al testimone

    Non è mai facile giudicare un video in cui viene mostrato un oggetto volante non identificato. E’ vero che oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante ed è semplice, per chiunque sia un minimo pratico di tecnologia, riuscire a creare dei falsi ben elaborati. Ma ci sono molti video che sono altrettanto reali. In…

  • Le origini del ‘paganesimo’ e della magia

    Da un po’ di anni si sente parlare spesso di “Magia” al di fuori delle favole e dei racconti per bambini, almeno in quel settore c’è sempre stata e ci sarà per sempre. L’approccio dal punto di vista spirituale e quotidiano è quello di cui mi interessa raccontarti in queste lettere. Cominciamo dall’inizio, facendo chiarezza…

  • ‘Gli alieni sono sulla Terra e la conferma della Russia’: facciamo chiarezza

    Perché? E’ una semplice domanda. Perché? Poi ci si lamenta che gli “ufologi” e i sostenitori delle teorie aliene vengano presi tutti per i fondelli. E’ chiaro se notizie di anni fa, dette con tono sarcastico all’epoca, vengono spacciate come verità assolute. Andiamo con ordine. Sta girando ultimamente una notizie che la gente condivide in…

  • Gli alieni potrebbero già essere nel nostro Sistema Solare: ecco lo studio

    Quante volte ce lo siamo chiesto? Quante volte abbiamo sentito parlare di cospirazioni, avvistamenti UFO, incontri ravvicinati e rapimenti alieni? Molte, forse troppe. E’ vero che bisogna essere cauti dinanzi a codesti argomenti, perché è vero che molta gente soffre di manie di protagonismo e cerca i suoi 5 minuti di fama. Cosa si farebbe…

  • Gli atei tendono ad essere più intelligenti dei credenti: ecco il perché

    Cosa ci spinge a credere in qualcosa? Cosa ci porta a chiudere gli occhi e buttarci senza batter ciglio in una religione o in una credenza di cui probabilmente non sappiamo nemmeno le reali origini? E’ difficile da spiegare. Vuoi per la cultura, ambiente familiare, pressioni sociali e altre stupidaggini simili, moltissimi sono quelli che…

Trovaci sui social!

Iscriviti alla newsletter!