Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Ufo e alieni, Video

UFO in Antartide individuato su Google Earth?

0 307

Non è una novità. Tutti ci siamo divertiti a cercare su Google Earth qualcosa che potesse avere a che fare con gli UFO. Qualcuno lo fa a tempo perso, qualcun altro invece vi dedica tutto il proprio tempo libero al fine di riuscire a trovare quel qualcosa che possa essere in grado di farlo sobbalzare dalla sedia. A volte però non è così, o meglio, qualcuno trova qualcosa di strano e lancia il sasso del dubbio caricando il video su youtube. Questa volta il caso arriva dalla Russia e il protagonista, autore della scoperta, è Valentin Degteryov.

Le immagini di Google Earth

L’uomo ha trovato qualcosa che descrive essere il relitto di un’antica astronave aliena schiantatasi sulla Terra milioni di anni fa. Ok, fa effetto, indubbiamente, ma di certo purtroppo non c’è assolutamente nulla. Osservando la figura su Google Earth (o Google Maps come puoi osservare in basso) si nota quella che secondo Valentin è una astronave aliena.

Il web però è riluttante, tanto che moltissimi youtuber hanno commentato con scetticismo, facendo notare a Valentin che potrebbe tranquillamente trattarsi di un semplice ammasso roccioso, cosa molto comune in Antartide. Il video in in appena 3 giorni ha raccolto oltre le 300.000 visualizzazioni.

Anche se Degteryov non ha trovate un’astronave aliena, sarà sicuramente felice di essere la nuova star di youtube. Il problema è sempre lo stesso: che sia la Terra, Marte o la Luna, giocare al “che forma ha la nuvoletta” non aiuta a scoprire qualcosa di più su cosa potrebbe esserci là fuori. L’effetto è esattamente opposto. Molta gente inizia a ridicolizzare la cosa e di conseguenza poi tutto l’argomento cade nel ridicolo.

Magari Degteryov l’ha fatto in buona fede, forse è davvero convinto che quella sia un’astronave aliena. Potremmo organizzare una campagna di crowdfunding e fare una spedizione in Antartide. Che ne dite, ci organizziamo?

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…