Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

piramidi d'egitto alieni
Ufo e alieni

‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

0 1057

Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il paesaggio circostante. Ma quindi, a cosa servono esattamente le piramidi? Un ricercatore crede di aver trovato una risposta plausibile, per quanto per molti, possa sembrare fantascientifica.

Piramidi e velocità della luce

I ricercatori ritengono che gli extraterrestri abbiano lasciato indizi fondamentali nella progettazione delle piramidi che dimostrano che non possono essere stati i nostri antenati a costruirle. Gli esperti sostengono che la verità sta dietro una cosa: le coordinate. La velocità della luce è 299.792.458 metri al secondo e le coordinate geografiche della Grande Piramide sono 29.9792458 ° N, riporta Dailystar.co.uk. Tuttavia, gli esseri umani hanno misurato con questa precisione la velocità della luce fino al 1950, migliaia di anni dopo la costruzioni delle piramidi. La velocità della luce è così importante perché potrebbe essere la chiave per viaggiare nel tempo. Il ricercatore di YouTube, Manu Seyfzadeh, ha dichiarato: “È possibile che coloro che hanno collocato la grande piramide sull’altopiano di Giza avessero un accenno della velocità della luce ad un livello di precisione non possibile senza attrezzature altamente tecniche?”

La terra visitata da antichi astronauti?

Certo, dati alla mano, è davvero difficile credere che le coordinate della Gran Piramide e della velocità della luce si “somiglino” per pura coincidenza. I teorici della teoria aliena credono che in tutto il mondo ci siano strutture costruite dagli “antichi astronauti” come vengono in gergo chiamati. Con le loro precise misurazioni, allineamenti con i corpi celesti e il nord magnetico, è stato a lungo discusso che i nostri antenati circa 4.600 anni fa non sarebbero stati in grado di costruire fisicamente le antiche piramidi di Giza. Per non parlare poi del tempi impiegato, peso dei massi e trasporto degli stessi. Tuttavia, gli scettici ritengono invece che gli umani erano perfettamente in grado di costruire tali strutture.

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…