Valutazione:
scetticopotrebbe esserenon so che pensareè la strada giustaE' certo (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

ufo primo ministro indiano
Ufo e alieni

Avvistamento UFO sulla residenza del primo ministro indiano: ‘non possiamo rivelare i dettagli’

0 607

L’avvistamento di un oggetto volante non identificato sulla residenza del primo ministro ha allertato la sicurezza.

 

Parliamoci chiaro. Il fatto che qualcosa di strano si verifichi da anni e nessuno sappia dare una spiegazione unica che tolga ogni ombra di dubbio, è significativo. Negare il fenomeno UFO e continuare a ripete continuamente che non esiste, vuol dire semplicemente fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia. In giro per il web ci sono “scettici” che dalla mattina alla sera non fanno altro che stare su blog, forum e pagine sull’argomento. Il loro obiettivo è cercare, anche con toni rabbiosi, violenti e quant’altro, di attaccare chi ritiene che in realtà la cosa non sarebbe da sottovalutare. Il caso che voglio riportarvi è accaduto il 7 giugno 2018. Sulla residenza a Lok Kalyan Marg di New Delhi del primo ministro, è stato avvistato un oggetto discoidale. L’episodio ha fatto agitare gli uomini della sicurezza che non sono però riusciti a capire cosa stesse accadendo.

L’avvistamento UFO

Il commissario speciale della polizia di Delhi Dependra Pathak ha confermato l’avvistamento ma ha sottolineato che i dettagli dell’incidente non possono essere rivelati. “L’avvistamento è stato segnalato ma non è stato trovato nulla di minaccioso. Maggiori dettagli non possono essere condivisi tenendo presenti i motivi di sicurezza“, ha aggiunto Pathak. Erano circa le 19.30 quando l’unità di sicurezza del PM della polizia di Delhi e il centro di controllo delle operazioni dell’aeroporto di Delhi, che comprende il personale dell’aeronautica, la sicurezza industriale centrale Force e Delhi International Airport Ltd, hanno ricevuto informazioni sull’avvistamento dal personale di Special Protection Group (SPG). Senza alcun ritardo, l’allerta è stata inoltrata all’Intelligence e alle Guardie di sicurezza nazionali. Anche l’Air Traffic Control (ATC) di Delhi è stato messo in allarme.

Gli UFO sono tutti droni?

Non è la prima volta che si verificano eventi del genere, soprattutto in India. Spesso e volentieri si fa riferimento a “droni” che starebbero pattugliando la zona.  A novembre il ministero dell’aviazione civile ha presentato un progetto per regolamentare l’uso di droni nel paese. La direzione generale dell’aviazione civile è in attesa di una risposta da parte del ministero degli affari interni e del ministero della difesa per finalizzare le linee guida per l’uso dei droni. Inoltre questi oggetti sospetti non vengono intercettati dai radar.

Per usare un francesismo, per quanto tempo ancora ci prenderanno per il culo?

 

 

Sei social? Dimostralo!

Commenti

commenti

Post correlati

About the author / 

Mystery News

Appassionati del mistero, scienza e argomenti poco comuni, vogliamo informare su questi fenomeni che accadono quotidianamente nel mondo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici su facebook!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci una email valida

Commenti recenti

Ultimissime

  • misterioso segnale dallo spazio

    NASA: non troviamo gli alieni perché stiamo sbagliando a leggere gli indizi

    Spesso e volentieri chi sostiene la teoria aliena, primo o poi si trova a dover affrontare gente che è totalmente estranea a questo tema. A tutti noi è capitato quell’amico, quel parente, quel conoscente, consapevole del nostro interesse che ci dice: “No vabbè, io non è che sono un fanatico del tema (!?!?!!) ma secondo…

  • buco nero

    I buchi neri, gli sconosciuti tunnel che interconnettono lo spazio-tempo

    Tutti prima o poi, nell’arco della nostra vita, usiamo l’espressione “un’altra dimensione”. Questa frase si può sicuramente incastrare in molti contesti, ma in realtà cosa sia un’altra dimensione, nessuno (o quasi) lo sa. Gli esseri umani sono egocentrici e molto materialisti. Per dirla in parole povere “ciò che non posso toccare non esiste”. E la…

  • piramidi d'egitto alieni

    ‘Le piramidi d’Egitto sono aliene’, afferma uno scienziato

    Le Piramidi d’Egitto sono alcune tra le strutture più spettacolari al mondo. La scienza accademica ritiene che siano state costruite con l’unico scopo di ospitare i corpi mummificati dei faraoni. Ma troppe cose vengono date per scontate, a partire dalla loro costruzione.  Viste dalla città sembrano qualcosa di altamente tecnologico, in evidente contrasto con il…

  • Il leader dei Muse: ‘sono stati rapito dagli alieni’

    L’argomento alieni è sempre qualcosa che confonde, che intriga, che fa nascere dissapori tra chi la pensa diversamente. Vedo spesso gente che si ammazza letteralmente di offese sul web, solo per avere un’idea diversa. La questione di “aver ragione a tutti i costi” sta ormai spopolando e con lo sviluppo della rete dei social, i…